Concerto di Santo Stefano,

Sotto il Tuo Manto… Verso l’incoronazione.

A conclusione dei festeggiamenti di S. Stefano martire, patrono della Comunità di Occhieppo Superiore, come ormai da tradizione, giovedì 26 dicembre alle ore 21,00, gli spettatori intervenuti presso la chiesa parrocchiale, hanno potuto apprezzare un graditissimo concerto di musica sacra, con immancabili note Natalizie, offerto dal:

Gruppo musicale “Fiori all’Occhieppo” – direttore, Riccardo Armari
e dal coro “Candeloincoro” – direttore, Stefania Vola.

Un grazie di cuore va a tutti i cantori e gli strumentisti che, con il loro incessante impegno e la loro bravura artistica, hanno reso  gradevolmente piacevole questa serata all’insegna della musica e della fratellanza.