Carissimi,

vi comunico che domani, domenica primo marzo, le S.S. Messe saranno celebrate:

ore   9,30 Parrocchia di S. Antonio – F.ne Galfione – Occhieppo Superiore

ore 11,00 Parrocchia di S. Stefano – Occhieppo Superiore

La solita S. Messa delle ore 11,00 ad Occhieppo Inferiore non verrà celebrata, ma sarà possibile, per chi vorrà, partecipare alla celebrazione prevista alle ore 18,00 in chiesa della Confraternita a Occhieppo Inferiore.

Per quanto concerne “catechismo e oratorio” ci si atterrà, per ora, a indicazioni scolastiche.

il vostro parroco