“Carissimi,

vi scrivo perché ho desiderio di convocare una Assemblea Pastorale il più possibile allargata e in presenza, per potervi ben informare e aggiornare sul come si va delineando e organizzando la V Centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa del prossimo 29 agosto e per poter capire come vivere insieme, e non solo da spettatori questo evento di grazia nel limite della situazione attuale.

Vi aspetto allora per MERCOLEDÌ 9 GIUGNO ORE 20.45 (puntuali)

presso

LA PALESTRA PARROCCHIALE DI OCCHIEPPO SUPERIORE,

nel rispetto delle norme di sicurezza e alle debite distanze.

Concluderemo l’incontro alle 22.15. Vista l’importanza della serata mi sento di chiedervi magari quache piccolo sacrificio per poterci essere.

La Madonna sa tenere conto anche di queste cose.

Vi saluto con grande affetto .

don Fabrizio, parroco