Messa di inizio anno catechistico con mandato ai catechisti

Primo appuntamento comunitario dopo il nostro pellegrinaggio ad Oropa in cui avevamo affidato a Maria  il cammino dell’ intera Unità Pastorale:

Domenica 29 settembre ore 10,30 messa unica di inizio anno catechistico con mandato ai catechisti e apertura anno pastorale dell’ unità pastorale

La chiesa di S. Antonino in Occhieppo Inferiore ha accolto i bambini e i ragazzi di tutti i gruppi di catechismo delle tre Parrocchie in un’unica celebrazione in cui don Fabrizio ha ufficialmente e solennemente consegnato il mandato di missione a n…. catechisti. Insieme  abbiamo aperto il nuovo anno catechistico e celebrato  l’ avvio delle attività dell’ anno pastorale di tutta l’unità pastorale.

A conclusione della gioiosa e intensa celebrazione,  a sorpresa la festa si è spostata sul sagrato della chiesa dove i   giovani hanno invitato tutti i presenti, i ragazzi, i bambini, i genitori, i catechisti e Don Fabrizio coinvolgendoci  tutti nella prima tappa di una speciale Caccia al tesoro che  accompagnerà i momenti significativi di questo anno catechistico.