“Natale in coro”

a Occhieppo Superiore con “I Fiori all’Occhieppo” e il coro “Voci Note”

“Natale in coro”

Mercoledì 26 dicembre, (Santo Stefano), con il gruppo strumentale

“Fiori all’Occhieppo” e il coro “Voci e Note”

dell’Istituto comprensivo di Occhieppo Inferiore, diretti dal maestro Riccardo Armari.

L’appuntamento, organizzato in occasione della festa patronale, si terrà alle 21 nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore.

“Venite adoremus”,

questa la didascalia del concerto, presenterà un viaggio musicale alla scoperta delle tradizionali melodie natalizie, con un omaggio a Gioachino Rossini e una fiaba che racconterà la magica notte di Natale.

Vi aspettiamo numerosi!