Informativa sull’uso dei dati in conformità al GDPR in vigore dal 25 maggio 2018

Dichiarazione di proprietà
Questo sito appartiene a don Fabrizio Mombello
Cod. Fisc e P. Iva 81066030024
Piazza Mons. Luigi  Maffeo 13 – 13900  Occhieppo Superiore(Biella)
contatti: info@parrocchiaocchieppo.it

Nessun dato da noi raccolto è condiviso con altri.
Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio, richiesta di verifica o cancellazione dati.

• Chi raccoglie i dati
    tutte le mail, o i dati forniti volontariamente dai visitatori pervengono al proprietario del sito
    o, nel caso di iscrizione alla newsletter, al servizio offerto da https://it.sendinblue.com/
  • Responsabile della conservazione