Ciao Ragazzi!!!

Vi starete chiedendo che cosa significa o cosa rappresenta il logo messo in vista qui sopra…

beh lo potrete scoprire solo partecipando all’aperitivo di comunione che si terrà venerdì 22 febbraio alle ore 18.30 presso la Palestra di Occhieppo Superiore (a fianco della Chiesa Parrocchiale), coinvolgento tutti i giovani, i gruppi giovanili dopo-cresima, i Don e tutti gli animatori dei vostri oratori della zona Valle Elvo.

Vi chiediamo gentilmente che ognuno porti qualcosa da condividere con tutti, che sia dolce, salato e /o da bere!!

Dopo il momento di accoglienza e di aperitivo, seguirà l’ incontro con Ted Consoli e Caterina Ramella, operatori della Caritas Diocesana di Biella e appartenenti al gruppo organizzatore del progetto, che spiegheranno cosa verrà chiesto di fare a noi giovani “ricercatori di bene” da qui fino al grande evento di sabato 8 giugno, che ci sarà a partire dalle 15.30 in Piazza Duomo e dintorni (vigilia di Pentecoste, il giorno in cui gli apostoli andarono incontro al mondo per portare il Vangelo.

Ecco allora che qui entra in gioco Vitamina BI, la festa dedicata alla carità con cristiani e laici per riconoscere il bene che c’è in ognuno).

Vi ringraziamo anticipatamente e speriamo di vedervi numerosi!

Gli Occhieppi