Cammino diocesano anno 2021/2022

Pubblichiamo qui di seguito i video delle serate con suor Katia. Prenditi tempo per seguirli, anche a piccole dosi, ma non sottrarti agli spunti di riflessione e anche alle salutari provocazioni che vi troverai. Sono un’incredibile aiuto per ripensare alla nostra fede e il nostro modo di essere e sentirci: Chiesa.

Buon cammino

Verso una riforma della chiesa biellese partendo da una “chiamata” e dalla fede.

Artigiani di fraternità – Seminatori di cambiamento

Un progetto seguito da suor Katia Roncalli, responsabile della fraternità Evangelii Gaudium. Lo scopo di questo progetto pastorale non è quello di aggiungere un’altra iniziativa a quelle già in atto a livello diocesano, zonale o parrocchiale ma “far germogliare sogni, suscitare profezie e visioni, far fiorire speranze, stimolare fiducia, fasciare le ferite, intrecciare relazioni, risuscitare un’alba di speranza, imparare l’uno dall’altro, e creare un immaginario positivo che illumini le menti, riscaldi i cuori, ridoni forza alle mani” per dare nuovo vigore alla nostra missione cristiana nel mondo.

Artigiani di fraternità – Seminatori di cambiamento

Artigiani di fraternità. Seminatori di cambiamento (1° serata)

Artigiani di fraternità. Seminatori di cambiamento (2° serata)

Artigiani di fraternità. Seminatori di cambiamento (3° serata)