Carissimi,
il consiglio pastorale della nostra Unità Pastorale Occhieppo, organizza un appuntamento di festa per condividere con voi i contributi di idee, desideri e proposte raccolti in Avvento con l’iniziativa “per Natale ci facciamo un regalo?”
Ringraziamo chi ha raccolto l’invito e ha mandato il proprio contributo per far crescere le nostre comunità.
Tutti i contributi ricevuti sono stati letti in consiglio, raggruppati per tematiche affini, ordinati su cartelloni per presentarli a tutti voi.
Sabato 4 marzo dalle 16,45 alle 19 sarà un ‘occasione per conoscere questo materiale, condividerlo ma anche per “dire la nostra”, ascoltarci, scambiarsi opinioni, condividere altri suggerimenti, progetti, per cercare e trovare risposte…Sarà come aggiungere altri mattoni nella costruzione di una chiesa comunità viva e coinvolgente.
L’ invito è rivolto a tutti i parrocchiani, non ci sono limiti di età perché la Chiesa siamo tutti noi. Vi aspettiamo nell’ oratorio di Occhieppo Superiore anche con i vostri bambini, che giocheranno con gli animatori, mentre i “grandi“ si prenderanno il tempo per chiacchierare e gustare qualche piccola sorpresa.
Ci saluteremo con un aperitivo .
Anche in questo 2023 il cammino continua sognando la chiesa che vogliamo con la speranza che corrisponda sempre più al sogno di Gesù!