L’Unità Pastorale Occhieppo & Camburzano e la Pro Loco di Occhieppo Inferiore vi invitano tutti a partecipare alla festa patronale di S. Antonino martire, che si terrà domenica 7 settembre 2025 presso la chiesa patronale di Occhieppo Inferiore. Sarà un’occasione speciale per celebrare il nostro Santo Patrono e rafforzare i legami che ci uniscono.

La giornata inizierà con la Santa Messa, alle ore 11.00 presso la chiesa parrocchiale a cui seguirà un pranzo comunitario, ore 12.30 nel Salone Polivalente del nostro paese. Sarà un momento conviviale per condividere del buon cibo, rinsaldare le amicizie esistenti e far nascere nuove collaborazioni.

Un’importante novità di quest’anno è che il ricavato del pranzo sarà devoluto interamente per sostenere la Casa Nuovo San Grato. La vostra partecipazione non sarà solo un gesto di convivialità, ma anche un prezioso contributo a un’importante causa.

E’ richiesta la prenotazione entro mercoledì 3 settembre al numero 338 278 5153 (Annalisa Zegna)


Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una giornata di festa, condivisione e crescita, supportando al contempo un progetto di grande valore per la nostra comunità.