La raccolta di Fra Galdino continua

INTEGRIAMO E PRECISIAMO IL COMUNICATO PRECEDENTE:

I PUNTI DI RACCOLTA DI FRA GALDINO AD OCCHIEPPO INFERIORE SONO CHIUSI FINO AL 3 APRILE.

CONTINUA INVECE, PER TUTTA L’UNITA’ PASTORALE, LA RACCOLTA DI FRA GALDINO NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SANTO STEFANO A OCCHIEPPO SUPERIORE CHE GIÀ’ NORMALMENTE E’ UN PUNTO DI RACCOLTA.

Invitiamo quindi le persone di Occhieppo Inferiore a portare il loro Fra Galdino nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore depositandolo nella cappella di sinistra (dopo il fonte battesimale). I volontari passeranno più volte alla settimana a ritirare le borse spesa per destinarle ai centri di distribuzione dell’unità pastorale.

Fra Galdino è un gesto di carità importante che aiuta chi ha bisogno e aiuta noi stessi a vivere l’attenzione all’altro. In questo triste momento resterà comunque occasione per vivere concretamente la carità in quaresima.

Buon cammino a tutti
                                                                                                         Don Fabrizio e la Caritas dell’unità pastorale