Oggi, domenica 18 settembre 2022, si è concluso il Pellegrinaggio Pastorale annuale delle nostre comunità al Santuario di Oropa. Anche quest’anno è iniziato con un triduo di preghiera e di celebrazioni celebrate presso le parrocchie della Comunità Pastorale. Sabato 17 settembre, come previsto, un nutrito gruppo di persone, bambini e famiglie è salito a piedi al Santuario di Oropa. La veglia di preghiera davanti alla Madonna ha concluso la bellissima giornata.

Domenica 18 settembre don Fabrizio ha celebrato la S. Messa Solenne in Basilica Superiore e, in questa occasione, ha ricordato i trent’anni di ordinazione sacerdotale (4/10/92) e i vent’anni come parroco di Occhieppo Superiore (17/11/2002).