Carissimi,

nel ringraziarvi per l’enorme quantità di prodotti raccolti vi comunichiamo che con il carico del bilico di sabato 12 marzo si conclude la prima raccolta fatta per sostenere l’iniziativa “Uniti per l’Ucraina”.

Le nostre parrocchie occhieppesi sosterranno ancora gli amici del Sermig di Torino raccogliendo questa volta:

MATERIALE SANITARIO

(bende, garze, cotone idrofilo, cerotti, farmaci emostatici, disinfettanti, siringhe)

PRODOTTI PER INFANZIA

(pappe, minestrine, omogeneizzati, latte in polvere, biscotti, pannolini, salviette, creme e detergenti)

MATERIALE PER L’IGIENE PERSONALE

(Saponette, sapone, assorbenti, fazzoletti, guanti lattice, deodoranti, creme mani e prodotti per labbra)

PROSSIME DATE ED UNICI PUNTI DI RACCOLTA:

VENERDÌ 01 APRILE NEI NOSTRI ORATORI DALLE 16 ALLE 18.

SABATO 02 APRILE A PARTIRE DALLE 17.30 A GALFIONE
in occasione della messa delle 18.

DOMENICA 03 APRILE
A PARTIRE DALLE 10.30, AD OCCHIEPPO INFERIORE e SUPERIORE in occasione delle S. Messe delle ore 11.00

ed ancora

A PARTIRE DALLE 17.30 AD OCCHIEPPO INFERIORE in occasione della messa delle 18.

Il trasporto al Sermig di Torino di quanto raccolto avverrà nella settimana successiva.

Vi chiediamo di donare SOLO i prodotti segnalati.

Grazie!

don Fabrizio