Ascoltare, meditare, pregare insieme il Vangelo del Signore che viene. Il Natale è vicino…

“Vegliate pregando”, due appuntamenti importanti dove abbiamo ascoltato, pregato insieme il

Vangelo delle Domeniche di Avvento in preparazione del Santo Natale.

Il primo incontro del ciclo “Vegliate pregando”, organizzato per la zona pastorale Elvo e Serra in occasione dell’Avvento 2019, si è svolto venerdì 6 dicembre nella chiesa parrocchiale di S. Antonino, a Occhieppo Inferiore.

Riflessioni e preghiere, guidate dalle sorelle Graziana Grappoli e Valentina Conti.

“Vegliate pregando”,  ultimo appuntamento in preparazione del Santo Natale.

Il secondo e ultimo incontro del ciclo “Vegliate Pregando” è stato organizzato e guidato dalla fraternità zonale di Comunione e Liberazione il 13 dicembre presso la chiesa di S. Ambrogio – Sordevolo.